MICE, conto alla rovescia per Italy at Hand – The Event

525

Manca sempre meno alla kermesse di CBItalia Italy at Hand – The Event, che si terrà a Roma dal 7 al 9 Novembre 2019. Dopo il successo della prima edizione dell’evento, nel 2018 a Bologna, anche quest’anno CBItalia è pronto a dare il meglio di sé nel corso della 3 giorni ricca di appuntamenti e di attività interattive alla scoperta di Roma.

35 aziende italiane del MICE e 45 Buyer internazionali saranno i protagonisti dell’evento MICE italiano più interattivo di sempre: Italy at Hand, infatti, darà loro la possibilità di incontrarsi in location d’eccezione, di avere garantiti oltre 1.000 appuntamenti con i maggiori rappresentanti del settore e di fare networking in maniera innovativa.

Tra gli appuntamenti principali, giovedì 7 novembre, l’Opening Night a Palazzo Colonna aprirà ufficialmente Italy at Hand: la prestigiosa location sarà a disposizione degli ospiti dell’evento in via eccezionale. La serata prosegue all’interno della Galleria del Cardinale, dove il team di CBItalia stupirà i partecipanti con una speciale rappresentazione. Durante la cena, i Supplier italiani e Buyer avranno la possibilità di dedicarsi al networking, con schemi all’insegna dell’innovazione. Non mancheranno momenti di intrattenimento con artisti di prestigio.

Venerdì 8 novembre, all’Auditorium Parco della Musica, durante la mattina si svolgeranno gli appuntamenti prefissati di business; la stessa sede esclusiva ospiterà anche la Closing Ceremony, in programma per sabato 9 Novembre. Il pomeriggio ruoterà intorno alla formazione e al divertimento in perfetto stile italiano: ciascun partecipante prenderà parte ad un’attività interattiva per un totale di 4 gruppi di lavoro. Ciascuna attività è legata ad una Keyword di Italy at Hand, rappresentante l’italianità nel mondo: in particolare, per questa edizione, i partecipanti scopriranno il significato di art, innovation, love e rituality in stile “at hand”. Si tratterà di una vera e propria full immersion nell’eccellenza italiana, all’insegna della scoperta e della sperimentazione: occasioni da non perdere per i partecipanti, che saranno guidati da esperti del settore, in contesti originali e fondanti della cultura italiana. La giornata dell’8 Novembre si concluderà con la Gala Dinner presso La Nuvola – Roma Convention Center.

Il business sarà il protagonista indiscusso della mattina di sabato 9 novembre, che vedrà gli ospiti riuniti presso l’Auditorium Parco della Musica; a seguire, nella stessa location si terrà la Closing Ceremony dell’evento con la performance di Stefania Bruno, sand artist italiana pluripremiata. In questa occasione verrà svelata in anteprima assoluta la Host Destination dell’edizione 2020 di Italy at Hand – The Event.