Manca meno di un mese e sarà di nuovo Travel Hashtag. Il format di conferenza su Turismo e Comunicazione nell’era della digital experience, il prossimo 11 marzo sarà uno degli eventi di apertura della Milano Digital Week ed avrà luogo presso le Torri Garibaldi, nel cuore della Milano high-tech.

Il tema scelto per la seconda edizione è Metropoli e Turismo. “Partendo da una Milano proiettata al futuro, proveremo a raccontare come le grandi città si preparano ad accogliere ed a interagire con i viaggiatori di domani – spiega Nicola Romanelli, founder di brandsavetheworld ed ideatore di Travel Hashtag – Parleremo di destination branding, sistema aeroportuale, vacation rental, mobilità integrata, sostenibilità, insurance, editoria e 5G grazie ad un parterre di relatori d’eccezione pronti a confrontarsi trasversalmente sui temi della comunicazione legati agli scenari futuri del turismo in tutte le sue forme”.

“Hosting City dell’edizione 2020, Milano è protagonista della prima parte della conferenza come emblema del turismo del XXI secolo, un brand che punta su desiderabilità e servizi, disponibili grazie al gioco di squadra di Istituzioni e protagonisti del sistema di mobilità”, commenta Silvia Perrella, co-organizzatrice di Travel Hashtag. “Il nostro viaggio virtuale passa quindi alla dimensione macro con insight su come l’industria del turismo usa i media, nuovi e tradizionali, e sulle intersezioni tra turismo, business e sostenibilità. Come ponte ideale tra grandi città, la chiusura è a cura dell’Ente del Turismo del Giappone, con la prospettiva futurista di Tokyo oltre il 2020”.