Meridiano spa compie 50 anni

117

Meridiano annuncia la celebrazione dei suoi 50 anni di attività. Fondata nel 1968, Meridiano S.p.A. si è consolidata nel tempo come leader sul mercato nel settore del turismo fornendo servizi business to business e business to consumer con dipartimenti specializzati che si occupano di business travel, biglietteria, viaggi organizzati e vacanze studio.

Meridiano S.p.A. nel tempo ha ampliato il suo raggio d’azione creando un dipartimento specializzato in organizzazione di congressi internazionali, Meridiano Congress International, che opera da oltre vent’anni principalmente nel settore medico-farmaceutico; da due anni è stato creato anche un dipartimento di comunicazione digitale, Meridiano Communication, a completare l’offerta di servizi per i clienti. Ultimo dipartimento nato è Meridiano Healthcare, specializzata in servizi di consulenza medico-scientifica per le aziende farmaceutiche.

Il viaggio di Meridiano in questi anni è stato costellato di successi in un mercato sempre più competitivo dove l’azienda ha saputo rinnovarsi accettando nuove sfide. Con questa celebrazione l’azienda annuncia anche il compimento dell’intero rinnovamento grafico della società con un nuovo logo e un nuovo.

L’Amministratore Delegato Massimiliano Radi ha espresso così la sua grande soddisfazione: “Sono fiero di rappresentare quest’azienda e di averla vista crescere nel tempo, il merito va a tutti i dipendenti che hanno reso questo traguardo possibile con il loro impegno e la loro dedizione”.

Con oltre 60 dipendenti tra le sedi di Roma e Milano e il controllo di altre società nel settore del turismo quali Conti Travel, Biemme Viaggi e Crociere e Hotel Medici, facenti parte del Consorzio Aziende Servizi Turistici, Meridiano S.p.A. è pronta ad affrontare le sfide future con grande solidità e ottimismo.