Domenico Pace, già FIT & Group Coordinator, è il nuovo Group Manager della Master Group Tour Operator.

“Ho seguito con massima attenzione il cammino professionale di Pace e ne ho ammirato ogni singolo passo”, racconta il General Manager Lino Cangemi. “Devo ammettere di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla fredda lucidità, che abbinata ad una seria professionalità e ad un carattere armonioso lo hanno portato sempre di più al centro del lavoro stesso. Sono Certo che Domenico saprà dare all’intero reparto il giusto equilibrio per il definitivo salto di qualità che l’azienda si aspetta”.

Il Chief Operating Officer Luigi Tilotta commenta così la nomina di Pace: “In un mercato così sfaccettato è sempre di più necessario avere il supporto di figure professionali sempre più specializzate e, proprio alla luce di ciò, come Direttore Operativo dell’azienda non posso che essere soddisfatto per la promozione a ruolo di Manager del collega Pace che, oltre ad avere una grandissima esperienza e conoscenza nel segmento Gruppi, è persona molto capace, dinamica e con una forte propensione al problem solving. Vanno a lui i miei più sinceri complimenti ed un grande augurio per questa nuova sfida che tutti insieme affronteremo. Con quest’ulteriore tassello si va sempre di più a delineare quella che sarà la squadra che porterà avanti il progetto Master Group e che rispecchia in maniera precisa il nostro imprinting aziendale: propensione alla crescita; dinamicità; lavoro in team e spirito di appartenenza”.

Anche la Product Manager Monica Accetto, manager diretta per 3 anni, commenta la promozione di Pace: “Ho avuto il piacere di condividere con Domenico esperienze professionali ricche di momenti impegnativi e al tempo stesso occasioni che hanno reso il lavoro coinvolgente, prova di una crescita professionale individuale e di gruppo. Sono sicura che la sue capacità comunicative e le conoscenze maturate in questi anni avranno un impatto positivo sul segmento gruppi. Sono orgogliosa di aver sostenuto la sua promozione e mi congratulo con lui per il meritato riconoscimento.”

“Diventare Manager del reparto gruppi – le parole di Domenico Pace – è un passo importante che mi riempie di orgoglio, questa crescita professionale all’interno della Master Group non può che darmi maggiori motivazioni per migliorare. Sono sicuro che con la professionalità e la dedizione che contraddistingue tutto lo staff Master Group continueremo a raggiungere obbiettivi importanti. Vorrei inoltre sfruttare l’occasione per ringraziare la nostra Product Manager Monica Accetto che da sempre ha creduto nelle mie capacità fin dal primo giorno in cui sono entrato a fare parte di questa splendida famiglia”.