“Un progetto in cantiere da anni che finalmente, anche a causa della situazione che il turismo sta vivendo, prende forma e con grande enfasi ci teniamo a lanciare”.

Con queste parole Master Group Tour Operator presenta il suo nuovo brand ed il suo progetto commerciale ViaggiOne – Emozioni Italiane.

“Da anni – continua il to – coltiviamo l’idea di mettere a disposizione dei turisti italiani l’esperienza e la professionalità maturata in più di 20 anni di attività nei viaggi degli stranieri nel “Bel Paese”, ed è arrivato il momento di farlo, lanciando questo brand che porta con se la nostra presuntuosa e ironica italianità”.

“ViaggiOne – prosegue Master Group – Potete leggerlo in italiano o in inglese ma il significato non cambia. Con noi farete esperienze uniche e vi faremo vivere la nostra Italia come non l’avete mai vissuta. E non parliamo solo della vacanza mare. Tour guidati, viaggi di gruppo, eventi, escursioni, trekking. Il viaggio a tutto tondo in tutta la penisola. Siamo partiti dal mare Italia con una vetrina che contiene una selezione accurata di strutture nelle
Regioni per noi più rappresentative (Calabria, Sardegna, Campania, Sicilia e Puglia) al quale potranno essere aggiunti tutti i servizi accessori quali, trasferimenti, escursioni ed esperienze. Tutto con uno sguardo molto attento alla sicurezza dei nostri viaggiatori che avranno la possibilità di riscoprire ed assaporare la nostra terra. Siamo e rimaniamo un B2B e ci rivolgiamo alle Agenzie di Viaggio di tutto il territorio nazionale, al quale, riconoscendo un compito essenziale nella filiera del turismo, riserviamo commissioni ed offerte davvero molto competitive”.