Proseguono le iniziative messe in campo da Master Group volte al miglioramento del clima aziendale e la qualità della vita dei suoi dipendenti.

“Siamo convinti – sottolinea Lino Cangemi, General Manager del to – che il progresso di un’azienda è strettamente collegato al benessere dei suoi collaboratori: prevedere, valutare e predisporre forme di welfare è un atto di grande coscienza e responsabilità. Il nostro obbiettivo è certamente ottimizzare i profitti, ma l’importante ventaglio di soluzioni messe in preventivo, consentiranno di accrescere soddisfazione e tranquillità dei nostri collaboratori e confluiranno certamente nella crescita complessiva dell’azienda”.

“In primis – continua Cangemi – con la consulenza di Generali Assicurazioni, la stipula di Sei in sicurezza, una polizza pensata come assistenza sanitaria integrativa, a seguire per le mamme una mattina al mese da dedicare alla famiglia, permessi per i genitori che vorranno seguire le recite e/o gli eventi dei propri figli, centri estivi gratuiti in collaborazione con la società Virtus Gioia”.

“Dunque, un altro importante tassello nel percorso di sviluppo di Master Group, che prosegue a pianificare un importante insieme di iniziative con una sequenza di benefit e progetti, finalizzati a migliorare la qualità della vita dei suoi collaboratori”, conclude il General manager di Master Group.