Master Group presenta ufficialmente la sua offerta dei Tour con partenza garantita.

“Tre circuiti diversi che vanno dai 7 ai 9 giorni di durata; 33 date in 7 mesi di operatività; 4 lingue. Questi i numeri che incorniciano solo i contorni di questa nuova iniziativa”, così apostrofa il GM della Master Group, Lino Cangemi. “Il prodotto partenze garantite certamente non è una nostra invenzione. Sono molti i TO nazionali che offrono questo genere di pacchetto. Pochi però lo hanno concepito con il SUD Italia come attrattore unico. I nostri circuiti infatti iniziano, si sviluppano e finiscono tutti nelle Regioni del Sud della penisola, con particolare attenzione alla Calabria, alla Sicilia, alla Campania ed un piccolo spazio al Lazio. Sono molti i mercati interessati a questa tipologia di turismo che associa in sé moltissime peculiarità e dà la possibilità al viaggiatore di ‘assaggiare’ l’Italia del sole, del mare, del cibo e della cultura, ancora purtroppo poco conosciuta e poco visitata nei circuiti nazionali”.

“Alcuni dati importanti che caratterizzano questo nostro nuovo prodotto”, continua Cangemi. “Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo, i tour proposti saranno svolti o in lingua unica ovvero con la formula  multilingua. Con partenza prevista da Lamezia Terme (e possibilità di pick-up anche da altri aeroporti, ad es. Roma e Napoli), si svilupperanno attraverso non solo le più importanti e famose località turistiche delle Regioni Meridionali. Abbiamo cercato infatti di dare risalto ai Borghi e alle attrattive naturalistiche e culturali, meno famose, ma certamente più suggestive. Abbiamo, inoltre, prestato una particolare attenzione alla tipologia e qualità delle strutture alberghiere. Tutti gli hotel e resort selezionati per i pernottamenti di questi tour saranno di categoria 4stelle, con alto punteggio sui maggiori motori di ricerca di settore”.

Da tutto ciò si denota quale sia il target che si propone Master Group con questo suo nuovo prodotto e cioè ricreare una tipologia di pacchetto, già esistente anche se non molto commercializzato, con delle caratteristiche che lo renderanno molto più appetibile e di alta qualità.

Inizia adesso quindi la fase di presentazione e commercializzazione di questi pacchetti che già prima della presentazione ufficiale, hanno destato l’attenzione di alcuni dei più importanti TO internazionali di settore, i quali hanno già messo in vendita questi circuiti.

“Siamo coscienti della competizione che dobbiamo affrontare in questo specifico settore. Sono molti infatti i nostri competitor, tra i quali di certo alcuni vantano una grande esperienza, che offrono questo genere di servizi”, così conclude il GM di Master Group, “siamo però altrettanto certi che pochi di loro hanno mai puntato sul solo Sud per questo genere di Tour e che nessuno ha mai offerto la qualità di servizi che noi assicureremo”.