Uvet Global Business Travel comunica di aver nominato Massimiliano Brunelli nuovo Head of Supplier Relations di Uvet GBT. Brunelli ha iniziato la sua carriera proprio in Uvet GBT nel 2005 occupandosi di Supplier Relations, diventando nel 2015 Supplier Relations Coordinator e maturando così una consolidata esperienza nella gestione dei rapporti con i supplier di Uvet GBT.
Succede ad Antonello Lanzellotto che si dedicherà così esclusivamente al ruolo strategico di Head of Multinational Sales & Account Management per Uvet GBT, a supporto dei clienti multinazionali.
«Sottolineo con particolare soddisfazione la nomina di Massimiliano come Head of Supplier Relations – ha dichiarato Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet e di Uvet GBT – risultato di un lungo percorso iniziato in Uvet GBT quasi 20 anni fa come tirocinante che lo ha portato ora a capo di un reparto per noi strategico come quello delle Supplier Relations. Nel tempo Massimiliano ha consolidato le sue competenze in quest’area fino a meritare di diventarne il responsabile. Il suo percorso lavorativo conferma che in Uvet siamo da sempre attenti a cogliere e sviluppare nel miglior modo possibile il talento dei nostri collaboratori».
«Sono molto felice – ha dichiarato Brunelli – per il raggiungimento di questo importante incarico, e della motivazione espressa dal Presidente. Lavorare per Uvet GBT ha significato per me appartenere ad una realtà altamente formativa e stimolante in termini di professionalità, oltre che umanamente appagante. Ringrazio il Presidente Luca Patanè che mi ha proposto tale opportunità e che ha creduto e continua a credere in me”.