MarinoBus annuncia il potenziamento dal 1° marzo dei collegamenti da Salerno con il Centro Nord Italia e numerose mete europee, con molte corse raddoppiate e la possibilità di viaggiare in notturna.

Sarà, così, ancora più facile muoversi da e verso metropoli italiane quali Milano, Torino, Bologna e Roma o centri ad alta presenza di lavoratori fuorisede come, ad esempio, diverse città del Nord-Est quali Udine, Trento o Verona. O, addirittura, tante mete straniere quali Francoforte e Zurigo. E, con l’inaugurazione di nuove tratte sempre dal 1° marzo, anche diversi centri lucani e pugliesi.

“Quando lo scorso luglio annunciammo l’inserimento di Salerno nella nostra rete di collegamenti, con l’inaugurazione della fermata in piazza Montpellier, avevamo espresso la massima fiducia nel successo delle nuove linee – ricorda Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus – Ebbene, a pochi mesi di distanza, possiamo dire di aver avuto ragione e di essere pienamente soddisfatti della nostra scelta, che è stata premiata da tanti passeggeri di Salerno e dintorni così come da tanti utenti che hanno scoperto un nuovo modo, comodo e conveniente, di raggiungere e conoscere una delle zone più belle d’Italia. Ed è a tutti loro che oggi offriamo nuove opportunità di spostamento per esperienze di viaggio ancora più gratificanti”.