Marie Danielle e International Hotel Supply Company, accordo per la distribuzione del brand Registry

76

Marie Danielle, azienda di spicco tra i nomi dei fornitori di hotel amenities, ha firmato  un accordo in esclusiva per il mercato italiano che prevede la distribuzione di prodotti e accessori a brand Registry, parte del gruppo International Hotel Supply Company.

Dai carrelli ai piani, ai bollitori passando per i ferri da stiro: sono centinaia gli articoli in catalogo.  Un assortimento completo, oggetti di qualità già selezionati e in uso negli hotel di molte rinomate catene alberghiere.

Da settembre, grazie all’importante accordo siglato con Hotel Supply Company, Marie Danielle consolida la sua leadership e si pone come partner di riferimento per gli albergatori proponendo un più ampio ventaglio di offerta e nuove opportunità collaborative.

“Quella dell’accordo – comunicano dalla Società – rappresenta una tappa importante, nel percorso dell’azienda: Marie Danielle è orgogliosa di essere stata scelta come partner strategico di riferimento per il mercato italiano da Hotel Supply Company, una delle aziende leader del settore hotellerie a livello internazionale. Una decisione maturata dopo anni di collaborazione e intesa professionale. L’obiettivo? Essere sempre più  sinergici grazie alle reciproche competenze per  portare ulteriore valore aggiunto agli hotel, e contribuire a fornire quegli oggetti preziosi per il raggiungimento di indimenticabili guest experiences”.