Turisanda chiude la programmazione “Mari e Oceani” 2018 con grande soddisfazione per i risultati di fatturato raggiunti e il gradimento dei propri Club e Resort da parte dei suoi Clienti.

Forte di questo successo, apre quindi il 2019 con alcune novità, già inserite in catalogo per la prossima stagione. In particolar modo arricchisce l’offerta in Oman, Messico e Sharm el Sheik con tre nuovi Turisanda Club: il Juweira Boutique Hotel a Salalah in Oman, inserito nel lungomare di Hawana Salalah, una delle località più affascinanti della destinazione, particolarmente amata per gli scenari naturali e il clima mite, il Sandos Caracol Eco-Resort in Messico, situato in un’area protetta, nel cuore della Riviera Maya, che permette di vivere una vacanza di mare circondati da una vegetazione autentica e l’Hyatt Regency di Sharm el Sheik sul Mar Rosso, uno degli hotel più apprezzati della zona, situato in un’ottima posizione, direttamente sul mare e adiacente a Na’ama Bay.

Importanti novità in catalogo riguardano anche i Turisanda Resort che si ampliano dal prossimo anno di tre nuove strutture: il Resort Makunudu alle Maldive, una delle più belle location della zona a distanza di barca da Malè, il Novotel Bali Benoa in estremo Oriente a Bali, dall’architettura in stile tradizionale “Balinese”, concepito per creare un’atmosfera unica nella quiete di lussureggianti giardini tropicali e il Luxury Bahia Principe Akumal in Messico, situato in prima linea all’interno del grande complesso Bahia Principe Riviera Maya e affacciato sul mare, che garantisce servizi di ottima qualità in un’atmosfera elegante e curata.

Queste importanti novità affiancano i prodotti di maggiore successo del 2018 del brand, su tutti il Furaveri Island&Resort alle Maldive – il prodotto più richiesto dell’anno-, il Diamond Mapenzi Beach, il Karafu Beach&Resort a Zanzibar, il Sun Palm Beach Resort in Kenya, il Dreams Dominicus a Santo Domingo, il CyreneGrand Hotel a Sharm el Sheik e il Lahami Bay Beach Resort di Marsa Alam.

“Chiudiamo il 2018 con grande soddisfazione: i risultati ci stanno confermando il pieno gradimento del mercato e su queste considerazioni abbiamo sostenuto nuovi investimenti per assicurare un’offerta del prodotto Turisanda ancora più ampia e attrattiva”. Dichiara Luca Battifora, Unit Business Director di Turisanda, e continua “Tutti i nuovi prodotti presentano peculiarità importanti, l’Hyatt Regency a Sharm el Sheik per esempio è una struttura di livello superiore alla media ma con prezzi assolutamente competitivi e il Juwera Boutique Hotel in Oman è una location “bomboniera” molto raccolta, con solo poche camere. Tra le principali novità del prossimo anno, il ritorno in Messico con prodotti conosciuti e collaudati sul mercato, l’estensione della destinazione Maldive, l’ingresso del marchio in Indonesia, su Bali, con una proposta che unisce il mare alla cultura e l’ampliamento dell’offerta sulle Crociere Nilo ed Egitto Classico, su cui registriamo un forte incremento della domanda. Infine, abbiamo dedicato molte pagine del nuovo catalogo Mari Oceani ai programmi combinati che stanno ricevendo sempre più consensi. Date tutte queste premesse, siamo davvero molto positivi e determinati sulle prospettive di crescita del brand per il 2019 che siamo certi ci regalerà grande soddisfazione”.