Margò, on line il nuovo catalogo Tunisia

319

Margò ripropone sul mercato la destinazione Tunisia, Paese che ha tanto da offrire e dall’innegabile fascino, con la peculiarità di essere a poche ore di volo dall’Italia.

L’ampia offerta del brand si contraddistingue come sempre dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e dalle tante proposte dislocate in 5 diverse località, con voli diretti da 8 aeroporti italiani verso Djerba e Monastir, sia charter che volo di linea, e verso Tunisi solo con volato di linea e trasferimenti via terra.

“Finalmente per l’estate 2019 possiamo riproporre la destinazione Tunisia, 15 strutture pronte a soddisfare le esigenze di ogni tipologia di viaggiatore”, dichiara il direttore del brand Alessandro Gandola. “Un’ampia proposta di voli dai principali aeroporti italiani e una meta da scoprire e vivere. Questa è la Tunisia e siamo sicuri che si preannuncerà un’estate ricca di successi. Anche in questo caso, come per tutte le proposte del marchio, le offerte Margò sono nettamente più vantaggiose rispetto a quelle del web, garantendo sempre l’assistenza del tour operator h24″.

Tante le proposte dal prezzo imbattibile, tra i quali si distinguono Lella Meriam a Zarzis e Tej Marhaba di Sousse, entrambi 4 stelle tutto incluso, il primo con camere davvero spaziose in grado di ospitare fino a 4 adulti. Nell’area di Djerba, invece, il Controller Margò ha selezionato:Sidi Mansour Resort & Spa, uno dei best seller di destinazione, a 500 metri da una delle spiagge più belle dell’isola, Dar Jerba Zahra Hotel Club, con bungalow tipici dai tetti a cupola e totalmente rinnovati lo scorso anno. Sulla costa accanto all’isola di Djerba, a Zarzis, Vincci Safira Palms Beach Resort, una delle migliori proposte 4 stelle, in prima linea e con ottimi servizi e Sangho Club Zarzis (esclusiva Margò), all’interno di un ampio e rigoglioso giardino mediterraneo di oltre 14 ettari. Sulla costa nord il brand propone il Marhaba Neptune & Club, recentemente rinnovato e Marhaba Royal Salem, grande ed elegante complesso dalle camere confortevoli, entrambi a Sousse, Skanes Serail & Aquapark con ricco tutto incluso e parte del prestigioso circuito Smartline e Regency Hotel & Spa (altre esclusiva Margò nel mercato italiano), struttura dagli ambienti molto curati, situata in piena Marina di Monastir, ideale per gli amanti della vita notturna.

Da segnalare: Baya Beach Aquapark Hotel & Hacienda, direttamente sulla bianchissima spiaggia di Midoun, e Primasol Club Omar Khayam Resort & Aqua Park di Hammamet, di fronte ad un’altra delle spiagge più belle del Paese.

La Tunisia è la soluzione ideale per chi ha voglia di relax e scoperta senza allontanarsi troppo dall’Italia. Come sempre la vacanza con Margò significa poter viaggiare in libertà, dando la possibilità ai propri clienti di poter soggiornare da 2 a 99 notti senza dover stare alle regole specifiche dei pacchetti viaggio. Chi prenota una vacanza con Margò può godere di ulteriori vantaggi: “Liberi di Cambiare Idea” che permette di modificare o annullare la vacanza senza alcuna penalità fino a tre giorni lavorativi prima della partenza; “Mezza pensione libera” che consente di scegliere e cambiare ogni giorno se pranzare o cenare nel proprio hotel; “Over 60 e under 30” che garantisce prezzi speciali ai viaggiatori sopra i sessanta anni e a quelli sotto i trenta; “Riprotezione garantita” che assicura al cliente la migliore alternativa possibile, senza spese aggiuntive, in caso di cancellazione del volo anche quando si tratta di una compagnia low cost e la promozione “Single” che permette a chi viaggia da solo di prenotare la camera singola senza supplementi. Nella maggior parte delle strutture gli ospiti possono godere di free wi-fi anche in camera.