Il marchio Margò annuncia una grande novità e amplia ulteriormente l’offerta nel Belpaese, già arricchita recentemente con il ritorno del Catalogo Italia (oltre 150 strutture in 13 regioni) lanciato a fine Maggio.

Margò presenta sul mercato un nuovo prodotto che offre più di 15.000 soluzioni ricettive lungo tutto lo stivale: hotel, agriturismi, bed & breakfast, appartamenti che rispondono ad un’offerta turistica più ampia e rivolta non solo alla vacanza balneare ma anche a laghi, montagna, borghi e città d’arte, per andare incontro e soddisfare ogni richiesta.

“Siamo davvero orgogliosi dello sviluppo complessivo del prodotto Italia di Margò, che grazie a questa novità offre infinite possibilità di vacanza ai nostri clienti e alle agenzie di viaggio che avranno ora a disposizione una varietà di soluzioni, unica nel settore”, ha dichiarato Alessandro Gandola, Business Unit Director di Margò.

“Con questa offerta integrativa – continua Gandola – Margò intercetta nuove opportunità da offrire al mercato e si candida a diventare la reale alternativa alle OTA e alle banche letti, con cui le agenzie costruiscono le loro proposte depacchettizzate”.

Nelle prossime settimane, Margò amplierà ulteriormente le proprie proposte estendendosi anche all’Europa con oltre 250.000 soluzioni ricettive nelle principali località del continente.