Margò, nuovo catalogo Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh

408

Margò arriva in agenzia viaggio con un nuovo catalogo 2019 dedicato a Oman, Mar Rosso e Marsa Matrouh. Proprio in queste destinazioni il tour operator offre un’ampia gamma di servizi, tra i più trasversali del mercato e diverse novità che rendono le offerte del marchio ancora più complete.

“Siamo particolarmente orgogliosi dei traguardi raggiunti su queste destinazioni: con questo catalogo abbiamo consolidato la nostra leadership sia per i passeggeri – con quasi 50.000 pax venduti nel 2018 – sia per termini di offerta – con 65 strutture proposte e ben 30 novità”, spiega Alessandro Gandola, Business Unit Director di Margò. “I collegamenti per l’Egitto, via Sharm el Sheikh, saranno inoltre assicurati da ben 11 diversi aeroporti italiani fra cui le città di Catania, Bari, Ancona e Pisa: numeri che danno il senso delle dimensioni assunte da Margò nel Paese. Da sottolineare anche la novità di “Night Out” a Hurgada e Sharm el Sheik perchè i nostri clienti possano conoscere la destinazione anche attraverso le attività di svago che la caratterizzano” .

Tante le novità e le conferme di Margò inserite nel nuovo catalogo. Sul Mar Rosso il tour operator presenta la novità di Hurgada che rilancia in grande stile grazie alle sue spiagge da sogno di sabbia dorata. Da segnalare ben 8 alternative con voli da Milano: strutture da 4 e 5 stelle. Punta di diamante il Coral Beach Hurgada Resort, le cui camere sono tutte disposte in bungalow molto ampie e accoglienti, posizionato nei pressi di due ampie baie di sabbia finissima da cui è possibile accedere direttamente al mare cristallino.

A Sharm el Sheikh Margò presenta la gamma più ampia di offerte sul mercato con ben 10 novità e 24 proposte, tra cui: il Domina Sultan, il Domina Harem, il Royal Albatros Moderna, lo Charmillion Sea Life, il Tropitel, il Parrotel e tanti altri 5 stelle, oltre ad ottimi 4 stelle come i conosciutissimi Club Reef, Jaz Fanara, Shores Aloa e tanti altri.

Ulteriore novità la località di Dahab con le proposte Daniela Hotel e Le Meridien, di richiamo soprattutto per gli amanti del diving e del windsurf. Da segnalare anche Marsa Alam, con ben 8 novità e 22 proposte in totale, fra cui i best seller come Elphistone, Fayrouz Plaza e Wady Lahmy, e nuove proposte, molto conosciute e apprezzate sul mercato come Malikia, Royal Braika, Garden Lagoon, Aurora Bay e Jaz Dar el Madina.

Una delle più importante novità 2019 è il debutto della formula “Night Out” a Hurghada e Sharm el Sheikh che garantisce ai Clienti Margò ingressi omaggio o a prezzi ridotti nei locali e discoteche delle due città, come ad esempio l’Hard Rock Café e il Little Buddha a Hurgada e il Little Buddha a Sharm.

Spostandosi sul Mar Mediterraneo, Margò propone Marsa Matrouh, destinazione inaugurata nel 2018 con ottimi risultati e consensi. Nel 2019 torna con nuove proposte fra le quali l’Aura Resort, e il Tolip Beach Resort, entrambi su uno dei tratti di mare e spiaggia più belli della costa Sud del Mediterraneo. Completa l’offerta il Jaz Almazino già molto conosciuto dal mercato italiano.

Per il 2019 il brand presenta anche la proposta Crociera sul Nilo, uno splendido viaggio che ripercorre oltre 5 millenni di storia. Grazie allo scalo dei voli a Luxor, Margò propone una crociera sul Nilo con motonave 5 stelle, a cui si uniscono tutte le escursioni nei luoghi più interessanti dell’Antico Egitto. La durata della navigazione è di 5 giorni e 4 notti a cui poi si può abbinare il soggiorno balneare a Hurgada o Marsa Alam.

Per quanto riguarda la destinazione Oman, Margò conferma la programmazione 2018 con 3 strutture rispettivamente di 3, 4 e 5 stelle: l’hotel Hilton Salalah Beach Resort che si affaccia sull’incantevole spiaggia di Salalah, l’hotel Crowne Plaza Salalah Beach Resort, resort internazionale di ottimo livello perfetto per chi è alla ricerca di assoluto relax e l’hotel Beach Resort Salalah semplice ma dotato di tutti i comfort e situato vicino al centro della città.