Margò è pronta a ripartire per la stagione estiva e presenta alle agenzie di viaggio una grande novità: il catalogo online riservato all’Italia, 300 pagine dedicate a 137 strutture selezionate in Sardegna, Puglia e Sicilia e in altre 10 regioni, per potere godere appieno delle bellezze del nostro territorio.

Il catalogo presenta un’ampissima scelta di proposte nei posti di mare, per scoprire gli angoli più suggestivi del Bel Paese, includendo soluzioni anche nelle piccole isole della Sicilia come Lampedusa, Pantelleria e le Eolie. Non solo mare ma anche altre soluzioni come le sei strutture in catalogo del Lago di Garda.

“Siamo molto orgogliosi della nuova proposta Italia Margò, che torna dopo qualche anno di assenza. Le soluzioni in questo catalogo rimangono fedeli alla filosofia del brand, tutte connotate dal classico stile globetrotter. Un’offerta che si integra perfettamente alle proposte degli altri brand Eden Viaggi e che le completa per soddisfare le diverse tipologie di vacanzieri”, ha dichiarato Alessandro Gandola, Business Unit Director di Margò. “Stiamo inoltre finalizzando degli accordi per portare all’interno delle proposte il “super potere” Eat Around, ad esempio a Cefalù o, e quello dell’Easy Meal, che permette ai nostri Clienti di poter scegliere come gestire i pasti in mezza pensione inclusi nel pacchetto di viaggio”.

“Nel nuovo catalogo – spiegano dal to – non mancano certamente gli hotel 3* e 4* – dai prezzi competitivi per ogni gusto e necessità – anche se l’offerta più ampia è rappresentata da strutture con solo pernottamento e/o prima colazione (in alcuni casi c’è la possibilità di chiedere la mezza pensione o pensione completa), dotate di angolo cottura per permettere una vacanza in completa autonomia e sicurezza. Tra di esse troviamo delle vere e proprie “chicche”: bellissime masserie nell’entroterra salentino, villette con ogni comfort nella bella isola di Lampedusa, ottimi residence proprio sulle celeberrime spiagge della Sardegna e agriturismi nelle campagne di Tropea.  Tanti anche i Camping Village presenti come soluzione di viaggio per vivere le località al meglio e con la massima flessibilità. Sarà possibile, per esempio, soggiornare in “mobilhome” – delle vere e proprie case super accessoriate, con angolo cottura e patio esterno – e beneficiare dei servizi del campeggio a disposizione che in molti casi sono dei veri e propri villaggi con animazione, piscine e ristoranti interni”.