Margò per la stagione 2019 scende in campo con diverse proposte per le destinazioni Croazia, Malta e Canarie. Tre monografici, uno più ricco dell’altro, per dare la possibilità al viaggiatore di scegliere la vacanza su misura al giusto prezzo.

La caratteristica principale del marchio Margò è la libertà di scelta: la possibilità di costruire il proprio viaggio al giusto prezzo senza le incognite di un “fai da te” privo di garanzie, potendo contare sull’esperienza affidabile e competente del tour operator italiano h24.

“Margò non si ferma mai e per l’estate 2019 propone sul mercato nuove offerte imperdibili per la Croazia, Malta e le isole Canarie. Tre destinazioni per noi molto importanti e proposte assolutamente in grado di competere con la varietà di offerte disponibili sul web e delle banche letti”, dichiara il direttore del marchio Alessandro Gandola. “Collegamenti diretti dai principali aeroporti in tutta Italia, un’ampia offerta di prodotti e tanti vantaggi che solo un tour operator come Margò può garantire in ogni vacanza”.