Margò in agenzia con il nuovo catalogo Grecia

133

Margò presenta il nuovo catalogo Grecia 2019 che raccoglie una vasta proposta di offerte del brand, tra la più ampia e trasversale del mercato.

20 isole per una vacanza all’insegna del relax, della storia e della bellezza grazie alle acque limpide e al meraviglioso scenario circostante che contraddistingue ogni isola.

Organizzare una vacanza con Margò non vuole dire solo acquistare un pacchetto volo + hotel, ma anche studiare e programmare diverse attività per scoprire la destinazione a 360°, al giusto prezzo senza le incognite di un “fai da te” privo di garanzie, potendo contare sull’esperienza affidabile e competente del tour operator h24.

“La gamma prodotto Margò è assolutamente in grado di competere con la varietà di offerte disponibili del web e delle banche letti”, dichiara il Direttore del marchio Alessandro Gandola. “Margò si candida quindi ad essere una valida alternativa rispetto a queste realtà, a tutti gli effetti i veri competitor del nostro brand.”

Margò proprio per permettere ai viaggiatori di godere di tanti vantaggi e agevolazioni, anche per la Grecia, propone i suoi tre “superpoteri”, benefit speciali, esclusiva del brand: Eat Around (la formula, ampliata e rinnovata, che attraverso l’acquisto di voucher permette di pranzare o cenare in quasi 200 locali e ristoranti tipici, selezionati dai controller Margò), Destination Card (ingressi, extra sconti e promozioni per negozi, bar, discoteche, musei, parchi tematici, escursioni, noleggi auto e moto, festival ed eventi speciali) e Night Out (ingressi gratuiti nelle discoteche di punta delle principali isole greche e una consumazione gratis, oltre sconti per spettacoli ed intrattenimenti serali, per non perdersi mai il meglio della nightlife locale).

Altro aspetto molto importante da sottolineare sono i collegamenti dalla maggior parte degli aeroporti italiani alle isole principali. Voli diretti di linea o charter che coprono tutte le tratte di volo esistenti per permettere al viaggiatore di raggiungere nel modo più comodo la destinazione della vacanza.

Inoltre, Margò permette varie combinazioni e non più il solo pacchetto fisso di 7 giorni, infatti è possibile prenotare liberamente da 2 a 99 notti. Oltre a questi importanti plus, chi prenota una vacanza con Margò può godere di ulteriori vantaggi: “Liberi di Cambiare Idea” che permette di modificare o annullare la vacanza senza alcuna penalità, fino a tre giorni lavorativi prima della partenza; “Mezza pensione libera” che consente di scegliere e cambiare ogni giorno se pranzare o cenare nel proprio hotel; “Over 60 e under 30”che garantisce prezzi speciali ai viaggiatori sopra i sessanta anni e a quelli sotto i trenta; “Riprotezione garantita” che assicura al cliente la migliore alternativa possibile, senza spese aggiuntive, in caso di cancellazione del volo anche quando si tratta di una compagnia low cost e la promozione “Single” che permette a chi viaggia da solo di prenotare la camera singola senza supplementi. Nella maggior parte delle strutture gli ospiti possono godere di free wi-fi anche in camera.