Margò annuncia l’arrivo in agenzia della novità 2019: Cipro.

Il primo monografico del mercato dedicato alla destinazione e realizzato in collaborazione con Neos, la compagnia aerea del Gruppo Alpitour, che vola tutti i venerdì da inizio giugno a metà settembre da Milano Malpensa a Larnaca. Margò propone, inoltre, anche collegamenti diretti con Easyjet da Milano e via Atene con Aegean Airlines da Napoli, Roma Fiumicino, Bologna e Venezia.

Cipro è la terza isola del Mediterraneo, un mix tra Oriente e Occidente, un luogo che offre tante attività, storia e bellezza. Da menzionare le spiagge di Protaras e Agia Napa, tra le più belle di tutto il Mediterraneo, e la capitale Nicosia, ancora oggi divisa tra due stati: Cipro Sud – la zona greco-cipriota – e Cipro Nord – occupata dai turchi, ricca di luoghi di interesse. Molto interessante anche la parte gastronomica della regione che grazie alla coabitazione delle tre differenti culture: greca, cipriota e turca ne assorbe tutte le influenze, sprigionando un mix esplosivo di gusti e sapori.

“Siamo molto contenti di presentare sul mercato questa importante novità e di avere al nostro fianco un partner speciale come Neos per lanciare Cipro”, dichiara il Direttore del marchio Alessandro Gandola. “Un catalogo di 52 pagine, tutti e tre i superpoteri di Margò al servizio del cliente e strutture di livello differente per soddisfare ogni viaggiatore. Una proposta interessante che fa concorrenza a quelle disponibili sul web e dalle banche letti”.