BookingADV traccia un bilancio del 2018 e presenta le novità e gli obiettivi del nuovo anno.

Il 2018 ha visto l’introduzione della nuova piattaforma con l’innovativo processo di mapping e di ricerca che, dopo un periodo di adattamento da parte delle Agenzie, ha permesso di chiudere l’anno con una crescita costante.

“Abbiamo lavorato tutto il secondo semestre 2018 con l’obiettivo dichiarato di migliorare l’offerta 2019 specialmente in riferimento al prodotto Italia (in particolare le destinazioni Mare) e potenziare ulteriormente il prodotto Crociere che già stava dando grosse soddisfazioni”, dichiara Marco Torelli, CEO di BookingADV.

“Siamo contenti – aggiunge Torelli – di confermare che i numeri dei primi 3 mesi dell’anno ci danno ragione: le crociere confermate da gennaio a marzo sono più che raddoppiate rispetto ai numeri già molto buoni dell’anno precedente e le prenotazioni Hotel sull’Italia stanno trainando le partenze del nuovo anno con una crescita a doppia cifra. Cresce il numero delle prenotazioni in praticamente tutte le destinazioni disponibili e cresce soprattutto il numero delle agenzie che si affidano al nostro staff approfittando di una piattaforma snella e facile da usare, di prezzi interessanti e della nostra assistenza specializzata e disponibile 24h”.

“Vogliamo continuare a fornire, un portale al TOP dal punto di vista tecnologico, prodotti nuovi a prezzi vantaggiosi che permettano agli agenti di marginare il più possibile oltre alla rinomata assistenza specializzata fornita 24h da un Team di Agenti di Viaggio con esperienza decennale”, conclude il CEO di BookingADV.