La visione proiettata al futuro e all’up-to-date di Marcelletti Tour Operator avanza ancora con i nuovi 15 cataloghi sfogliabili pubblicati da pochi giorni sul sito del TO.

Il Presidente Guido Chiaranda svela la novità relativa ai cataloghi 2019: “Il mercato ci ha dato ragione due anni fa quando, proprio Marcelletti, da sempre identificato quale tour operator che ha investito molto sulla realizzazione di cataloghi di viaggio perfetti sia dal punto di vista tecnico-operativo che fotografico, presentò “OUT OFF”, un supporto per la vendita dedicato alle agenzie di viaggio, e allo stesso tempo realizzò un nuovo sito web più intuitivo, veloce, completo e interattivo”.

“Abbiamo stimolato – continua Chiaranda – agenzie e utente finale a utilizzare in maniera più automatica il nostro sito, reso totalmente fruibile, accattivante e come sempre ricco di informazioni. Il 2019 vede la pubblicazione di 15 cataloghi sfogliabili, 13 sono monografici sulle destinazioni e 2 sono raccolte: Tour Combinati e Tour d’Élite, per coloro che scelgono un’esperienza di viaggio unica”.

Marcelletti Tour Operator ha scelto di pubblicare i cataloghi esclusivamente on line, sfidando la tradizione e puntando ad una evoluzione sempre più proiettata verso la tecnologia e l’ecologia.