“Parti da solo, ma viaggia in compagnia!” è questo il claim della nuova linea di prodotto Mappamondo “Solo Travellers” dedicata ai viaggiatori single, un target in costante crescita e con un market share sempre più rilevante, persone che non hanno un compagno o una compagna di viaggio e che spesso si ritrovano in vacanza circondati da coppie e famiglie.

Una proposta di viaggio, quella di Mappamondo, che abbatte ogni barriera di età e favorisce nuove relazioni, all’insegna della curiosità e della scoperta, lungo itinerari che generalmente non si percorrono.

Per il momento, l’Operatore, forte della propria conoscenza e competenza acquisita in Oriente, dove è presente da oltre 40 anni, propone dei pacchetti alla scoperta di Cambogia, Myanmar e Vietnam. Si tratta di itinerari studiati ad hoc con una formula che prevede il “twin share”, ossia la condivisione della camera con un altro passeggero. Sarà poi cura del TO occuparsi della combinazione dei viaggiatori, considerando genere e, possibilmente, fasce di età simili.

“Con questi itinerari implementiamo ulteriormente l’offerta sull’Estremo Oriente -commenta Francesco Maio, Direttore Commerciale Mappamondo – consolidando il nostro posizionamento sul mercato.  La nostra programmazione si presenta sempre più completa e specifica grazie a tre distinte linee di prodotto, “Solo Travellers”, “Unique Trails” e “Tour In esclusiva” Mappamondo, con una vasta gamma di itinerari in grado di soddisfare le aspettative di diverse tipologie di viaggiatori”.