Thailandia, Indonesia, Iran, Perù, Colombia, Bolivia e Cuba si confermano le destinazioni top dell’estate 2019 di Mappamondo che propone numerose partenze garantite tra il 3 e il 22 agosto, con voli di linea da Milano, Roma, Venezia, Firenze, Pisa e Napoli.

Una importante opportunità di vendita per le Agenzie partner che possono così contare su molto prodotto in allotment sia sui voli sia sui servizi a terra, nel mese di altissima stagione, da proporre ai propri clienti con la sicurezza della conferma immediata e garantita.

Sono numerosissime, infatti, le date di partenza proposte dal TO per il mese di agosto con un’ampia gamma di destinazioni lungo raggio tra cui scegliere.

Thailandia, Indonesia Perù e Cuba sono le protagoniste indiscusse dell’estate di Mappamondo con il maggior numero di opportunità di partenze, una data secca per Colombia (10 agosto) e Iran (11 agosto) mentre sulla Bolivia si può scegliere tra l’8 e il 22 agosto.

Così il direttore commerciale Francesco Maio: “Anche quest’anno abbiamo lavorato moltissimo per aumentare il prodotto a conferma immediata a disposizione delle agenzie nel periodo di altissima stagione; una strategia che negli anni ci ha portato a essere identificati e riconosciuti come punto di riferimento proprio sulle destinazioni coinvolte nel nostro allotment estivo. Chi lavora con noi – aggiunge il manager – sa di avere la garanzia di poter proporre ai propri clienti pacchetti esclusivi, altamente concorrenziali, ai prezzi di soggiorni nel Mediterraneo”.