Mappamondo, proseguono gli incontri con il trade

255

Continuano gli incontri con il trade di Mappamondo. La formazione riveste un ruolo importante per il tour operator che prosegue quest’attività sempre al fianco delle agenzie partner, con azioni mirate a far conoscere in maniera diretta e approfondita i propri prodotti.

Nella tappa di Roma, focus su Singapore. L’evento, organizzato in collaborazione con Singapore Tourism Board, ha lo scopo di rafforzare la domanda e promuovere con approfondimenti di prodotto tutte le opportunità che questa città-destinazione può offrire.

Considerata la capitale economica mondiale del futuro, Singapore, con le sue architetture moderne, i colorati quartieri etnici, le piscine sospese e i giardini incantati offre al viaggiatore molteplici attività e attrazioni da non perdere.

Mappamondo propone numerosi pacchetti su misura che comprendono due o tre  notti a Singapore per visitare la città, in abbinamento a un soggiorno al mare a scelta tra le numerose destinazioni balneari del Sud-Est Asiatico come Thailandia, Indonesia e Filippine.

Queste destinazioni sono incluse nella programmazione Fantastico Oriente, edizione estate 2019, in distribuzione dall’11 febbraio nelle migliori Agenzie di tutto il territorio nazionale.