“In questi giorni sospesi stiamo ridisegnando le nostre idee di viaggio, reinventandole alla luce delle nuove norme di sicurezza. Da settembre siamo certi che torneremo a viaggiare nelle destinazioni che più amiamo: dal Rajasthan allo Sri Lanka, dal Nepal al Kerala, dal Bhutan al Vietnam, dall’Oman al Perù. Per questa estate abbiamo deciso di offrirvi le migliori esperienze di viaggio in regioni del Mondo più vicine a casa, dove scoprire paesaggi meravigliosi e fare esperienze inattese”. Con queste parole Maldindia presenta le novità e la riprogrammazione dell’estate 2020.

“Forti di una partnership con il più importante tour operator italiano specializzato in vacanze in Houseboat – continua il to – progettiamo viaggi per solcare i canali d’Europa, scoprire villaggi medievali e antichi borghi nel cuore della natura, pernottando a bordo di confortevoli Houseboat. Da marzo ad ottobre, dall’alba al tramonto, potrai navigare in totale libertà con la tua famiglia o i tuoi amici (da un minimo di 2 a un massimo di 12 passeggeri); le Houseboat sono facili da manovrare, viaggiano a velocità ridotta (massimo 30 km al giorno) e non richiedono patente nautica. I migliori itinerari e le migliori barche (yacht o peniche) ti aspettano per una vacanza indimenticabile in Francia, Olanda, Belgio, Germania, Scozia, Portogallo”.

“Ci abbiamo vissuto, l’abbiamo attraversata più volte, l’abbiamo scoperta e disegnata per mettere a disposizione dei nostri clienti esperienze selezionate. Perché la Puglia non è solo spiagge meravigliose, non è solo l’imperdibile Valle d’Itria o le chiese barocche di Lecce. Ti offriamo l’opportunità – conclude Maldindia – di vivere la Puglia che non ti aspetti, con guide che ti porteranno alla scoperta delle città d’arte e dei mestieri degli artigiani; nelle cucine casalinghe dove assaporare i piatti della tradizione; tra i filari del Primitivo e del Negramaro e tra ulivi secolari; a contatto con una terra luogo d’incontro di antiche civiltà mediterranee, spiagge inesplorate e con il privilegio grande di pernottare in masserie di lusso nel cuore del Sud”.