Maldindia Travel Experience Designer, team di travel designer specializzati in viaggi in Asia e nel Subcontinente Indiano, amplia la programmazione dei gruppi accompagnati da Pierpaolo Di Nardo, fondatore di Maldindia e autore di guide di viaggio e libri dedicati all’India.
“Il viaggio è una medicina naturale per volersi bene e per voler bene agli altri” afferma Pierpaolo Di Nardo, travel designer e anima di Maldindia. “La ripartenza è ormai una realtà e visto il successo dei viaggi di gruppo della primavera scorsa, abbiamo deciso di puntare sui viaggi con accompagnatore dall’Italia anche per l’autunno 2022”.
Come è nello stile di Maldindia, si tratta di viaggi fuori rotta, per piccoli gruppi di 14 viaggiatori, con servizi selezionati e accompagnatore dall’Italia.
Ancora una volta Pierpaolo Di Nardo sarà l’accompagnatore d’eccezione per continuare a viaggiare in sicurezza in Armenia (18 settembre), Bhutan Thimpu Festival (5 ottobre), Oman (25 ottobre), Rajasthan Pushkar Festival (2 novembre), India del Sud (25 novembre).
“Tutta la nostra programmazione è tornata a conquistare i viaggiatori sia per quanto riguarda i gruppi con accompagnatore che per i viaggi studiati su misura (core business di Maldindia) per i viaggiatori individuali” prosegue Pierpaolo. “Oggi sono molte le agenzie di viaggio e i tour operator che tornano ad affidare a Maldindia i loro viaggiatori, per costruire esperienze di viaggio nel segno della libertà e della bellezza” e il team è all’opera con grandi novità anche per il 2023 con i nuovi viaggi tematici sulla musica, sulla mindfulness, sulla danza e sui gioielli.