MADE, il brand di Eden Viaggi specializzato nelle vacanze su misura, annuncia l’arrivo in agenzia di 8 nuovi cataloghi monografici per l’autunno/inverno 2019-20.

Tra le destinazioni protagoniste delle nuove pubblicazioni: Giordania, Dubai e Asia Occidentale, Oceano Indiano, Africa, Cuba Messico Costa Rica e Caraibi, Oriente, Sud America, India e Sri Lanka.

Tante proposte, una diversa dall’altra, per scoprire questi paesi, dalla natura selvaggia e incontaminata alle spiagge bianche con mare cristallino, fino a scoprire alcune delle 7 meraviglie del mondo. Un’avventura unica che dà la possibilità di costruire il proprio viaggio su misura con tour esperienziali senza mai dover rinunciare a servizi di alta qualità, sicurezza e assistenza H24, che da sempre il tour operator MADE assicura.

“Ogni tour proposto da MADE in questa nuova serie di cataloghi può essere personalizzato con delle esperienze Emotion, vere e proprie emozioni da vivere, che permettono di arricchire il proprio viaggio e vivere attimi memorabili per conoscere il paese in tutte le sue sfumature”, dichiara Silvia Brunetti, Business Unit Director di MADE. “Ma non solo, i nuovi cataloghi si arricchiscono anche delle proposte Sensibility: attive in diverse aree del mondo e completamente personalizzabili secondo le esigenze dei clienti, dal contenuto più consapevole e più responsabile in cui il viaggiatore può sentirsi integrato alla cultura e all’ambiente circostante. Un nuovo modo di fare turismo sostenibile che coniuga le esigenze degli ospiti con quelle degli abitanti locali, migliorandone le prospettive future”.

Le principali proposte MADE si suddividono anche nelle versioni: I Viaggi a portata di mano e i Tour By Made. La soluzione “a portata di mano” è particolarmente adatta per chi approccia la destinazione per la prima volta, organizzata nei minimi dettagli permette di conoscere il paese e le sue principali attrazioni. Le proposte “By Made”, invece, sono pensate per chi e vuole avventurarsi in un’esperienza non convenzionale ed immergersi nella vera essenza della destinazione, la proposta ideale per chi è alla ricerca di un viaggio unico nel suo genere.