MADE: al via gli eventi di formazione sulle tematiche sensibility

175

Eden Viaggi dà inizio a dei nuovi appuntamenti in giro per l’Italia firmati MADE per far scoprire agli agenti di viaggio la nuova linea di prodotto Sensibility e la consapevolezza dell’azienda verso un turismo sempre più sostenibile.

L’obiettivo di questi eventi, oltre a presentare la vasta gamma di itinerari e offerte della realtà Sensibility del brand MADE, a cui è stato dedicato un intero catalogo, è proprio quello di sensibilizzare il mercato verso temi più green. Viaggiare, pur rappresentando uno dei piaceri della vita, ha anche un forte impatto sull’ambiente che ci circonda e proprio per questo MADE ha ideato tour ecosostenibili che rispettano l’ambiente e aiutano le popolazioni locali.

Durante la serata sarà raccontata anche l’importante collaborazione con Treedom, unica azienda al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online. Grazie a questa importante collaborazione MADE contribuirà a ridurre l’impatto di CO2 generato dai suoi viaggi e contemporaneamente a sostenere le comunità locali del Kenya.

I prossimi eventi si terranno a Lucca (12 novembre) e a Padova (25 novembre).