LXR Hotels & Resorts, la catena di hotel di proprietà Hilton, annuncia che lo Zemi Beach House sarà il primo hotel in America a far parte del brand.

Lo Zemi Beach House si trova a Shoal Bay East, sulla costa nord-orientale di Anguilla, e offre una vasta gamma di sistemazioni, dalle camere superior e premium alle suite con attico fronte mare.

Raggiungibile in 20 minuti dall’aeroporto internazionale di St. Maarten, tramite una navetta o direttamente con jet privati, lo splendido Zemi Beach House continua ad essere riconosciuto come uno dei migliori hotel dei Caraibi da Travel + Leisure, Conde Nast Traveler, Forbes, TripAdvisor e altri influenti del settore. Quest’anno è stato votato come il n. 1 in Anguilla e il n. 2 nei Caraibi da U.S.News & World Report.

“Zemi Beach House è la location ideale e Anguilla è la destinazione perfetta per il debutto di LXR nelle Americhe”, commenta Feisal Jaffer, responsabile globale, LXR Hotels & Resorts. “Siamo entusiasti di collaborare con Zemi Beach House nella creazione di esperienze straordinarie e autentiche per tutti i nostri ospiti”.

La Zemi Thai House Spa, situata in un’autentica casa thailandese di circa 300 anni, costituisce l’elemento chiave nel pacchetto esclusivo di benessere, relax e lusso che offre la struttura. La Spa, oltre ad offrire numerosi trattamenti, tra cui fanghi e massaggi esfolianti con il sale, ospita una terrazza solarium, una piscina vitality, una boutique benessere, spazi per yoga e Pilates e un incantevole giardino dove si tengono delle lezioni di meditazione per gli ospiti.

La struttura dispone anche di un centro fitness all’avanguardia, un campo da tennis in erba e uno di beach volley. Lo Zemi Beach House è inoltre estremamente apprezzato per l’esperienza culinaria unica ed innovativa che offre. Zemi Beach House fa inoltre parte di Hilton Honors, il programma di fidelizzazione degli ospiti; i membri hanno accesso a vantaggi immediati, sconti esclusivi, la connessione Wi-Fi gratuita e l’accesso all’app mobile Hilton Honors.