LOT Polish Airlines informa che dal 1 settembre 2020 incrementerà le frequenze da Milano Malpensa per Varsavia portando a 10 voli settimanali l’operativo dello scalo milanese.

L’aggiunta di 3 nuove frequenze, rispetto al volo giornaliero operativo durante il mese di agosto, permetterà il ripristino di molteplici collegamenti da Milano Malpensa via Varsavia verso gli aeroporti polacchi di Cracovia, Katowice, Danzica, Breslavia, Bydgoszcz, Lublino, Poznan e Rzeszow.

A questi si aggiungono, sempre via Varsavia, le connessioni per Tallinn, Vilnius, Riga, San Pietroburgo, Mosca, Sofia, Skopje, Budapest, Belgrado, Bucharest, Ucraina (Kiev-Boryspil’, Kiev-Zuljany, Leopoli, Odessa), Minsk e Chisinau.

In Nord Europa e in Europa Occidentale Lot garantisce i collegamenti via Varsavia da Milano Malpensa per Dublino, Berlino Tegel, Amburgo, Oslo e Stoccolma, mentre per il Medio/vicino Oriente si potrà raggiungere Tiblisi, Tel Aviv e Nur-Sultan (Kazakhistan).

Infine, da settembre, i collegamenti da Malpensa permetteranno di raggiungere alcune destinazioni lungo raggio del network LOT: New York JFK, Chicago, Tokyo Narita, Seul e Pechino.