L’offerta multibrand di Avis Budget Italia alla BMT di Napoli

113

Avis Budget Italia presenterà la sua offerta multibrand al Travel Open Day di Catania e alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli con proposte specifiche pensate per Avis, Budget e Maggiore.

I due eventi saranno l’occasione per presentare i prodotti e i servizi di Avis Budget Group dedicati alle agenzie di viaggio per la prossima stagione, compreso il riconoscimento di commissioni fino al 15% per ciascuna proposta di Avis, Budget e Maggiore.

Ecco le promozioni che verranno presentate al Travel Open Day di Catania:
– “7×5” di Avis: Una soluzione ideale per le vacanze che consente ai clienti che prenotano direttamente con Avis di noleggiare l’auto più adatta alle loro esigenze per sette giorni pagandone solo cinque. L’offerta è valida per prenotazioni e noleggi effettuati entro il 31 marzo 2019 negli uffici in tutta Italia (esclusa la Sardegna).
– Budget “Senza pensieri”: Una soluzione perfetta per le famiglie che cercano soluzioni di viaggio a prezzi accessibili. Si tratta di un’offerta “all-inclusive” che comprende chilometraggio illimitato, navigatore satellitare, eliminazione della responsabilità in caso di danno e furto, copertura in caso di lesioni al conducente o terzi trasportati e danni o smarrimento di effetti personali contenuti nel veicolo.

Alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli le promozioni presentate saranno:
– Avis 360: la speciale tariffa all-inclusive, valida per tutte le categorie di auto, che elimina la responsabilità economica per danni e furto del veicolo e include il chilometraggio illimitato.
– Budget Tandem: la tariffa perfetta per i clienti che desiderano condividere la guida durante il viaggio con chilometraggio illimitato, eliminazione della responsabilità per danno e furto e seconda guida.

In entrambi gli appuntamenti Maggiore presenterà “Pack15”, il programma che garantisce una commissione speciale del 15%, calcolata sul valore tempo + km, a tutte le agenzie di viaggio che prenotano un’auto per i propri clienti attraverso l’area riservata su www.maggiore.it, dove è possibile verificare la migliore soluzione per i clienti, che possono accumulare 600 miglia Alitalia per ogni noleggio.