Lindbergh Hotels regala 100 vacanze agli operatori sanitari

“Condividiamo con la nostra Regione la volontà di dare un contributo per tornare alla normalità, anticipando un orizzonte temporale in cui l’emergenza sarà finita e sarà possibile viaggiare e sognare una vacanza. Mettere a disposizione un soggiorno in favore degli operatori sanitari, è un modo semplice ma concreto, per dimostrare solidarietà, ringraziare tutti coloro che riconosciamo essere gli eroi di questa sfiancante battaglia contro il virus e premiare chi è stato in prima linea a combattere questa emergenza”.

Questo il pensiero di Nardo Filippetti, presidente di Lindbergh Hotels & Resort e marchigiano doc, che ha un forte legame con questo territorio che è stato una delle zone più colpite del centro Italia.

Il gruppo alberghiero Lindbergh Hotels & Resort, che ha sede a Pesaro, ha deciso infatti di donare 100 vacanze al personale sanitario attivo nelle aziende sanitarie della Regione Marche. Un contest per premiare chi in questi mesi ha lavorato duramente nel fronteggiare l’emergenza Coronavirus su tutto il territorio, 100 soggiorni omaggio da prenotare in una delle 8 strutture Lindbergh Hotels & Resort distribuite in 5 regioni italiane: Marche, Sicilia, Sardegna, Piemonte e Umbria.

Per partecipare basta iscriversi e compilare (dal 15.05.2020 al 31.05.2020) il form pubblicato alla pagina www.lindberghhotels.com/eroi con tutte le informazioni relative al ruolo professionale e alla struttura sanitaria in cui si presta servizio.Tra tutti i partecipanti verranno quindi estratti a sorte 100 nominativi che potranno scegliere 5 differenti tipologie di vacanza.