Royal Caribbean International ha svelato la prima immagine di Icon of the Seas, l’Icona delle Vacanze. In arrivo alla fine del 2023, con il debutto previsto per gennaio 2024, la prima nave della classe Icon rappresenterà l’inedita combinazione per il suo genere, nel settore dei viaggi, del meglio di ogni tipo di vacanza. Dal relax in spiaggia, alla fuga in un resort, all’avventura in un parco a tema, con Icon, ogni tipologia di famiglia e di viaggiatore potrà sperimentare la propria formula ideale di una vacanza familiare senza precedenti: i viaggiatori potranno prenotare la loro avventura iconica sul sito web di Royal Caribbean a partire da martedì 25 ottobre, mentre i membri del programma fedeltà Crown & Anchor potranno usufruire di un accesso speciale lunedì 24 ottobre.

“Con ogni nuova nave, innalziamo il livello dell’industria dei viaggi e miglioriamo ciò che i nostri ospiti conoscono e amano”, ha dichiarato Jason Liberty, presidente e CEO del Gruppo Royal Caribbean. “Dal momento in cui salgono a bordo, ogni esperienza è specificamente progettata per offrire loro la migliore vacanza, sia a terra che in mare. Con Icon of the Seas, abbiamo portato questo concetto a un nuovo livello e abbiamo creato il non plus ultra della vacanza di famiglia”.

Che per “vacanza in famiglia” si intenda un viaggio con i propri famigliari, in coppia o con gli amici, l’offerta completa di Icon offre a tutti una varietà di novità e di proposte di livello superiore. Si possono sperimentare emozioni adrenaliniche, tra cui il maggiore parco acquatico in mare, e opportunità ineguagliabili per rilassarsi, con ancora più affacci sull’oceano e piscine – una per ogni giorno della settimana – come mai prima d’ora, oltre a un mix tra più di 40 tipologie di punti di ristoro nuovi e già presenti su altre navi, bar e vita notturna, nonché intrattenimento all’avanguardia.

“Icon of the Seas rappresenta l’apice di oltre 50 anni di esperienze memorabili e il nostro prossimo coraggioso impegno nei confronti di chi ama le vacanze”, ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Oggi più che mai, le famiglie e gli amici privilegiano esperienze in cui possono vivere le proprie avventure e metterle in connessione. Abbiamo deciso di creare una vacanza che renda possibile senza compromessi tutto questo in un unico luogo dedicato sia agli amanti del brivido sia a quelli il relax, ma anche a tutti coloro che si trovano nel mezzo di queste due categorie. È la combinazione unica nel suo genere che fa di Icon il futuro delle vacanze in famiglia e questo futuro è già qui”.