Club Med apre un nuovo Resort sulle Alpi Francesi, in Alta Savoia: Les Arcs Panorama. Situato a 1.750 metri di altitudine, fa parte del comprensorio sciistico Paradiski, uno dei più grandi del mondo con 425 km di piste – il 70% delle quali sopra i 2.000 metri – e due ghiacciai a 3.000 metri.

Aperto in inverno e in estate, il Resort è una base per godersi e scoprire la montagna a tutto tondo, con esperienze dedicate alle famiglie, alle coppie e ai gruppi di amici.

Progettato per integrarsi armoniosamente con il paesaggio alpino che lo circonda, Club Med Les Arcs Panorama è classificato 4Ψ con spazio Exclusive Collection, Le Belvédère, per chi desidera un soggiorno ancora più esclusivo.

Il nome, Les Arcs Panorama, allude alla vista spettacolare che si ammira dalle terrazze e dalle camere del Resort affacciato sulla valle della Tarentaise e sul Monte Bianco.

A Les Arcs Panorama, Club Med promette una vacanza sugli sci unica grazie all’offerta premium All Inclusive, che comprende lezioni di sci con istruttori dell’ESF (la Scuola francese di sci), skipass e attività dopo lo sci. Dalle piste alla cucina gourmet, dalle camere con ogni comfort alla Spa, gli ospiti possono vivere una vacanza in montagna, pensando solo al divertimento.