AG Group inaugura le proprie terrazze panoramiche su Roma per la stagione estiva.

Sono due: quella del The Independent Hotel, quattro stelle in via Volturno, e quella del The Tribune Hotel, quattro stelle in via Campania, di fronte all’immenso parco di Villa Borghese. Sono collocate rispettivamente all’ottavo e al settimo piano e offrono uno spettacolare panorama sulla capitale e le sue ricchezze architettoniche. Da rilevare che la terrazza del The Independent è la più alta di Roma.

L’offerta è di primo livello perché l’obiettivo è integrare l’esperienza visiva degli ospiti con servizi per ogni momento della giornata. Entrambe le terrazze dispongono di bar e quella del The Tribune si apre all’happy hour ogni giorno a partire dalle 18.30, con dinner a firma dello chef stellato Andrea Fusco, direttore creativo di AG Foodies. La carta champagne del Tribune, in particolare, include ben 50 tipi di bollicine italiane e francesi.

La terrazza del The Independent continua invece la propria attività di ristorazione, con alcuni upgrade, ed è sempre aperta al pubblico esterno a ogni ora della giornata, breakfast incluso. Le terrazze sono ampie e dotate di spazi aperti e riparati. Per questo si addicono non solo alla domanda leisure ma pure a quella business, per eventi originali, celebrativi, feste o persino lanci prodotto.