TAP Air Portugal, vettore membro di Star Alliance, ha presentato le novità della propria offerta e la Winter 2022-2023 insieme a Toscana Aeroporti. Fra gli elementi di novità del vettore, il nuovo piano tariffario semplificato per Europa e Nord Africa che, a partire dall’11 novembre, riduce a tre i brand disponibili per la classe Economy: DISCOUNT, CLASSIC e PLUS. Restano due, EXECUTIVE e TOP EXECUTIVE quelli disponibili per la classe Business.

“Questa semplificazione risponde alle esigenze del mercato che, dopo due anni estremamente complessi, chiede maggiore immediatezza e semplicità nella scelta delle condizioni di viaggio”, ha dichiarato Davide Calicchia, Market Manager di TAP Air Portugal in Italia.

L’orario invernale offre 7 collegamenti settimanali diretti fra Firenze e Lisbona, con un doppio collegamento nella giornata della domenica, e con la possibilità di connettere Firenze con il network di lungo-raggio tra cui Rio de Janeiro, San Paolo, Fortaleza, Recife, Natal, Salvador de Bahia, New York, Washington, Toronto, Montreal e Dakar.

“Siamo davvero felici di poter continuare la nostra collaborazione con TAP Air Portugal, che ci permette di offrire collegamenti diretti tra Firenze e Lisbona. Dopo la positiva stagione estiva, possiamo finalmente riattivare anche le rotte invernali, sospese negli ultimi due anni a causa della crisi pandemica, certi che le ampie proposte del network possano contribuire alla continua crescita dell’offerta di destinazioni dagli aeroporti toscani”, ha commentato Toscana Aeroporti.