Le Boat, leader nel turismo fluviale in Europa e Canada, presenta le novità per il 2020.

Le Boat offre l’opportunità di scoprire 17 destinazioni in 9 paesi: Canada, Francia, Inghilterra, Paesi Bassi, Belgio, Irlanda, Italia, Scozia e Germania. Inoltre guidare una barca Le Boat è facile come guidare una macchina, ma molto più rilassante. Non è richiesta nessuna patente o esperienza previa di navigazione per sentirsi come un vero capitano.

Per il 2020 è prevista l’espansione della flotta Horizon. Tutte le barche di Le Boat hanno cabine confortevoli, acqua calda e bagni privati. Le cucine sono completamente attrezzate e non manca nulla a bordo per godersi la crociera. Esistono diverse gamme di imbarcazioni a seconda del grado di comfort richiesto: Standard, Comfort, Comfort Plus e Premium. La Horizon 5 è il modello più grande e più recente della nuova gamma di barche Horizon. Spaziosa, dispone di 5 cabine, 5 bagni e un divano convertibile nel salone, oltre a un solarium e un enorme ponte superiore. Nel 2020 entrerà a far parte della flotta in Irlanda e Canada.

In programma anche il rinnovamento delle Royal Mystique e Mystique della gamma Comfort Plus Moderne e di qualità, queste barche della gamma Comfort Plus beneficiano di un esteso programma di rinnovamento per offrire un’esperienza di navigazione ultra-confortevole. Le flotte Royal Mystique e Mystique sono eleganti, spaziose e ricche di attrezzature (aria condizionata, cuscini sul ponte superiore, WC elettrici, e un barbecue/piastra è già installato sul ponte superiore).

Aumentano i vantaggi esclusivi durante la vostra crociera con i partner locali. Lungo il Canal du Midi, in Camargue o ancora in Borgogna, Le Boat ha negoziato tariffe preferenziali esclusive con i suoi partner locali. Dalle visite culturali alle passeggiate a cavallo, ai ristoranti e alle residenze di charme, avete un’ampia scelta di attività da fare in famiglia, tra amici o in coppia per rendere la vostra vacanza ancora più memorabile prima, durante o dopo la crociera.

E, per concludere, la possibilità di diventare ambasciatore Le Boat. Il cliente deve semplicemente condividere la propria esperienza di navigazione e allegare una foto. Le testimonianze degli ambasciatori sono poi pubblicate online sul sito di Le Boat nella sezione Circolo dei Capitani. E per diventare socio del Circolo dei Capitani non c’è niente da fare: tutti i clienti Le Boat aderiscono automaticamente a questo programma fedeltà, che offre loro vantaggi esclusivi.