Lavoro in Club Med, recruiting per 200 italiani

154

Club Med ha lanciato una nuova campagna di recruiting per la primavera. In Italia, la ricerca di Club Med è focalizzata principalmente su G.O. (Gentil Organisateur) e G.E. (Gentil Employé) per servizi cucina, reception, bar e nell’area benessere, figure professionali considerate il vero DNA dell’azienda.

Società di riferimento a livello globale, con una continua crescita di Clienti internazionali e impiegati provenienti da più di 110 Paesi diversi, Club Med conta oggi più di 23.000 persone nel proprio staff. Il marchio sostiene i suoi talenti e li aiuta a costruire il proprio percorso di crescita, contribuendo al miglioramento del loro potenziale.

Club Med vanta, inoltre – da una stagione all’altra – la media del 70% di fedeltà dei suoi impiegati. I G.O e i G.E rimangono in media ben 8 stagioni nei suoi resort.

Già dal primo impiego, i training – al centro della strategia HR di Club Med – sono strategici per attrarre e tenere con sé i dipendenti e permettono loro di comprendere il proprio percorso di crescita all’interno dell’organizzazione.