Lavoro, Garibaldi Hotels cerca 120 figure professionali

186

Riparte anche quest’anno la campagna di recruiting di Garibaldi Hotels. La catena alberghiera italiana  ricerca 120 figure professionali da inserire nella propria sede aziendale di Ostuni (BR) e nelle  10 strutture ricettive presenti in Puglia, Sicilia, Sardegna e Trentino Alto Adige.

Le figure maggiormente richieste riguardano principalmente le aree food&beverage, ristorazione e accoglienza, con i seguenti profili: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento,  guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barista, economo, F&B manager, responsabile per gli stabilimenti balneari, manutentori, bagnini, laureati e diplomati per tirocini formativi.

Nuove opportunità lavorative anche per la sede pugliese della Società, dove i profili richiesti sono: responsabile commerciale italia/estero, revenue manager, addetto risorse umane, addetto booking, con comprovata esperienza nel settore.

La ricerca è aperta, inoltre, a laureati e diplomati interessati a tirocini formativi per il booking e l’amministrazione. È possibile inviare la propria candidatura, specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire a: recruiting2019@garibaldihotels.it.

Per tutti i profili si richiede conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.

“Stiamo cercando risorse motivate e desiderose di migliorare insieme a noi. La nostra mission è fidelizzare i nostri lavoratori e incentivarli attraverso percorsi formativi e di crescita professionale. Ambiamo ad avere collaboratori non solo preparati professionalmente ma anche fortemente appassionati del proprio mestiere, elemento importantissimo in questo settore per coccolare tutti i nostri ospiti e fargli vivere momenti indimenticabili”, dichiara Egidio Ventimiglia, Amministratore Delegato di Garibaldi Hotels.