LATAM Airlines Group ha presentato a San Paolo la sua nuova esperienza Premium Business a bordo del primo Boeing 777 della compagnia che incorpora le cabine rinnovate. Tutto questo fa parte di un processo di trasformazione dell’esperienza di viaggio, il cui investimento supera i 500 milioni di dollari, di cui 400 milioni di dollari impiegati nella ristrutturazione delle cabine.

Paulo Miranda, Clients Vice President di LATAM Airlines Group ha dichiarato: “Ascoltiamo costantemente i nostri clienti e sappiamo che desiderano maggiori opzioni, flessibilità e personalizzazione per scegliere l’esperienza di volo più adatta alle loro esigenze. Stiamo investendo oltre mezzo miliardo di dollari nel rinnovo delle cabine, degli strumenti digitali e per migliorare la nostra idea di servizio in modo da offrire a ogni cliente l’esperienza di viaggio che sta cercando”.

“Il concetto del nostro nuovo servizio di Premium Business – le parole di Miranda – mira a garantire maggiore riposo, comfort e privacy affinché i passeggeri arrivino rigenerati a destinazione. Per questo motivo abbiamo rinnovato il nostro servizio, iniziando con una nuova proposta gastronomica, così come nuovi protocolli ed elementi di servizio per offrire ai passeggeri ciò che stanno cercando”.

Le novità di Premium Business includono un nuovo concetto gastronomico progettato dalle rinomate chef Pamela Fidalgo e Aninha, con un menù che ha l’obiettivo di favorire un buon riposo al momento di coricarsi e la giusta energia al risveglio, tutto questo mantenendo sempre il marchio che contraddistingue LATAM: ingredienti latinoamericani. Questa esperienza culinaria è accompagnata da una carta contenente i migliori vini del continente, selezionati da Héctor Vergara, il più grande sommelier in America Latina.

Inoltre, LATAM ha implementato nuovi protocolli di servizio per l’equipaggio di cabina affinché ci siano meno interruzioni per garantire un riposo maggiore. Per ogni seduta “full-flat” ai clienti verrà fornita biancheria da letto, cuscini di alta qualità e un materasso con tecnologia di regolazione della temperatura per assicurare il giusto flusso d’aria e punti di pressione del corpo.

Paulo Miranda ha aggiunto: “Con la nuova esperienza Premium Business, vogliamo continuare a essere la compagnia preferita dei clienti che viaggiano per lavoro ai quali offriamo non solo cabine di grande qualità e un servizio distintivo, ma anche una rete di connessioni unica nel continente, i migliori itinerari e grande puntualità”.