La decima edizione del Land on the Sand Italia, il torneo di beach volley che Skyteam dedica ogni anno agli agenti di viaggio, ha assegnato il titolo di campioni italiani alla squadra di Volagratis (in foto) che, dopo aver partecipato a tutte le 10 edizioni del LOTS, solo quest’anno è riuscita finalmente a salire sul gradino più alto del podio.

Grazie alla preziosa collaborazione che SkyTeam ha intrapreso con Costa Crociere, la finale internazionale quest’anno sarà ospitata a bordo di Costa Diadema, una delle navi più grandi della flotta, che solcherà il mediterraneo dal 1 al 3 novembre, trasformando per 3 giorni il tradizionale “Land on the Sand” in “Land on the C”.

Con Costa Crociere il LOTS atterra per la prima volta sul mare, dove i campioni italiani dovranno sfidare tutte le squadre di agenti di viaggio europei, a loro volta vincitori dei rispettivi campionati del Land on the Sand International.

Sulle “onde” di questo nuovo appuntamento in crociera, prevediamo ancora una volta momenti di grande coesione sociale e sportiva, all’insegna del travel e di tutto quello che rappresenta per gli operatori di settore.