L’amicizia premia sempre, il nuovo contest fotografico di Traghettilines.it

122

Traghettilines.it, per celebrare la Giornata Mondiale dell’Amicizia, lancia il photo contest #UnaVacanzaParadù che mette in palio un favoloso soggiorno presso il lussuoso Eco Resort Paradù in Toscana.

Partecipare al concorso è semplicissimo: è sufficiente pubblicare una foto con il proprio miglior amico, la propria combriccola o una foto che rappresenti al meglio la propria idea di amicizia, aggiungere l’hashtag #Traghettilines e pubblicarla sulla pagina Facebook “UnaVacanzaParadù” o sulle pagine Instagram o Twitter di Traghettilines. Colui che avrà ottenuto il maggior numero di like verrà eletto vincitore proprio in occasione della Giornata Mondiale dell’Amicizia, il 30 Luglio prossimo e potrà partire per una splendida vacanza presso l’Eco Resort Paradù.

L’Eco Resort Paradù, nel cuore della Costa degli Etruschi, è una suggestiva destinazione per chi desidera trascorrere una vacanza tra mare, natura e relax. Un vero Resort immerso nella pineta secolare, dove si alloggia in lussuosi chalet oppure nelle lodge tents, si raggiunge in breve la spiaggia privata, si cena con i piedi nella sabbia, si degustano le meraviglie enologiche di Bolgheri. Il Paradù offre servizi per un’indimenticabile vacanza 4 stelle: ristoranti buffet e la carte, pizzeria, wine bar, teatro, pool bar, beach bar, piscine, area idromassaggi, servizi benessere, miniclub, animazione, navette e trenini per spostarsi nel villaggio, market e boutique, tennis, beach volley, sup, vela, tiro con l’arco, e tantissimo altro.