L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese si è aggiudicato il QPrize2022 – Diversity and Inclusion Travel Awards, premio italiano promosso da Quiiky Magazine con il patrocinio di Aitgl (Ente Italiano Turismo Lgbtq+) che viene attribuito da tre anni a questa parte alle realtà turistiche più attivamente impegnate nell’opera di promozione di un’ospitalità inclusiva nel turismo.

“La Thailandia afferma con sempre maggiore forza la sua vocazione di destinazione aperta, in continua evoluzione, al passo con i tempi, apripista e esempio non solo nel campo sella sostenibilità ma anche della costruzione di un nuovo turismo in cui l’ospitalità inclusiva è uno dei nostri fiori all’occhiello”, il commento di Sandro Botticelli, Marketing Manager dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in Italia. “Siamo orgogliosi e grati che il lavoro della Thailandia in questo segmento sia stato riconosciuto nel contesto di IGLTA, vista la rilevanza internazionale della convention. Ringraziamo Quiiky Magazine per il suo occhio sempre attento nei confronti del Paese del sorriso”.

La consegna del Premio è avvenuta nel corso del pre-opening della convention IGLTA, il più grande evento internazionale dedicato al turismo LGBTQ+ che si sta svolgendo per la prima volta in Italia, a Milano, fino al prossimo 29 ottobre.

Giunta alla sua 38esima edizione, la convention porta con sé i più grandi brand del turismo internazionale che hanno investito sul segmento turistico Lgbtq+. Partecipano al programma di eventi i rappresentanti di catene alberghiere, buyer, agenti di viaggio, tour operator, influencer e il gotha dell’industria turistica internazionale, insieme a molte destinazioni turistiche  e operatori provenienti da oltre 80 paesi.