La prima Phuket Beach al di fuori dei confini thailandesi nasce sulle rive del fiume Paradiso, a Cinecittà World, nella nuova area tematica Aqua World. La spiaggia, sin dalla prossima e imminente apertura della stagione, promette di rivelarsi l’attrazione più affascinante dell’intero spazio grazie alla partnership tra Ente Nazionale per il Turismo Thailandese e Cinecittà World.

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese entra quindi in uno dei parchi divertimento più iconici d’Italia e del mondo brandizzando un’intera spiaggia di sabbia finissima che, da oggi in poi, assumerà il nome di Phuket Beach e rimarrà un’attrazione fissa per i prossimi tre anni.

A partire dal 2021, l’adiacente area relax sarà suddivisa in tre spazi, anch’essi brandizzati Amazing Thailand, con la possibilità per i visitatori di partecipare ad attività diverse come Selfie e Vinci, Massaggio thai e il Punto informativo sulla Thailandia che fungerà come una vera e propria agenzia di viaggi dove sarà possibile ottenere informazioni di carattere turistico per programmare al meglio una vacanza nel paese del sorriso.