La start up Scrollidea riceve il premio ‘Impresa 4.0 – Turismo’

112

Scrollidea – la start up di digital concierge che soddisfa i desideri dei clienti ancora prima del loro arrivo in albergo – si è aggiudicata il premio “Impresa 4.0-Turismo” nella categoria Start Up.

Il riconoscimento, istituito dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e giunto alla seconda edizione, viene conferito alle esperienze imprenditoriali di eccellenza in materia di innovazione turistica con specifica attenzione al turismo sostenibile e responsabile, al turismo al femminile e al target delle startup. Scrollidea si è distinta come Start up innovativa in grado di creare valore per la città di Milano offrendo ai visitatori una guest experience inedita per vivere al meglio la destinazione ancora prima dell’arrivo.

“Questo premio per noi ha un duplice valore: da una parte perché il territorio milanese è ad alta densità di startup, dall’altra per la valenza stessa di questo riconoscimento pubblico così importante. Questo conferma che il nostro obiettivo di portare valore a viaggiatori e albergatori viene percepito come un fattore di sviluppo e crescita del comparto turistico ed è per noi una forte spinta a proseguire con entusiasmo in questa direzione”, dichiara Emilio De Risi, General Manager di Scrollidea.

La piattaforma di digital concierge dal cuore umano, lanciata nel 2015, è riuscita in poco tempo a presidiare con successo il territorio della Lombardia con oltre 40 hotel e strutture ricettive che utilizzano questo servizio. Il plus dell’offerta sono i contenuti che vengono creati ad hoc per l’hotel e i suoi ospiti e costantemente aggiornati. Con Scrollidea è possibile prenotare i servizi extra in hotel e scoprire cosa fare in città, i principali eventi consigliati, i migliori percorsi e luoghi artistici, i servizi presenti nell’area in cui si trova l’hotel e molto altro ancora.

Scrollidea si è imposta per l”’Ambrogino delle Imprese” tra le 148 realtà imprenditoriali della Lombardia che hanno conquistato il titolo di Impresa e Lavoro, Impresa 4.0-Turismo e YouCamera.