Taste of Thailand, il magazine dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, sarà distribuito anche in libreria sin dal suo prossimo numero grazie all’accordo con la storica libreria veronese Gulliver – libri per viaggiare.

Con la nascita nel 2015 di Taste of Thailand, l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese confermò la sua tradizione innovatrice nel campo delle strategie di marketing divenendo il primo Ente in Italia a disporre di una rivista ufficiale rivolta al nostro mercato.

Molta strada è stata fatta negli ultimi cinque anni, sia in termini di sforzi distributivi che di crescita editoriale. Le copertine di Taste of Thailand hanno ospitato nel tempo personaggi molti noti del mondo del cinema e della televisione, da Luca Argentero a Claudia Gerini passando per Paola Barale,  Valentina Lodovini, Camila Raznovich, che hanno contribuito a raccontare in modo diverso il paese del sorriso e a fare di questo nuovo progetto editoriale un vero e proprio biglietto da visita sia in chiave informativa, per i lettori, che in chiave formativa, per gli operatori del settore.

Dal prossimo numero Taste of Thailand arriverà anche in Veneto e la libreria Gulliver di Verona  si va ad aggiungere alla rete distributiva sul nostro territorio.