La famiglia ibis Styles amplia la sua offerta con l’ibis Styles Roma Vintage

119

New entry nella famiglia ibis Styles: il brand del Gruppo Accor, che conta oggi 16 alberghi in Italia, annuncia l’apertura nella città eterna di una nuova struttura che riporta alle atmosfere degli anni 70 e 80.

Apre le sue porte ibis Styles Roma Vintage, l’hotel che accoglie i propri ospiti in un ambiente caratterizzato da un design contemporaneo e ispirato alle tendenze dell’epoca, arricchito da elementi vintage.

Ben collegato al centro di Roma e location strategica per raggiungere i Castelli Romani e Frascati, ibis Styles Roma Vintage mette a disposizione dei propri ospiti 120 luminose camere, con pavimento in legno ed elementi a tinte vivaci, con letti che garantiscono un riposo qualità, WiFi illimitato e gratuito e una tv collegabile a dispositivi portatili quali pc, tablet, lettore MP3 o console.

All’interno del Vintage Café, caffè/bar dall’arredamento vivace con ricordi della musica del passato, la proposta ristorativa dell’hotel prevede una cucina nazionale e internazionale con piatti leggeri per la colazione, il pranzo e l’aperitivo studiati con un’attenzione particolare ai valori nutrizionali.

Con la sua atmosfera di tendenza, dall’angolo ristoro a quello dedicato appositamente al divertimento dei più piccoli, ibis Styles Roma Vintage diventa luogo ideale per l’organizzazione di meeting ed eventi grazie ad un’ampia sala riunioni.

I caratteri distintivi dell’hotel si integrano perfettamente ai tratti esclusivi del brand ibis styles che offre strutture assolutamente uniche in fatto di design, comfort e personalità oltre a servizi di qualità e una professionalità senza eguali propria del Gruppo Accor.