Grande successo per il fam trip Konrad Travel Cile 2019 organizzato con la collaborazione di Alitalia e dell’Ufficio del Turismo del Cile.

Accompagnati da Francesco Giuli, product manager sud America e grande conoscitore della destinazione, 14 agenti di viaggi hanno beneficiato di una straordinaria opportunità di “formazione sul campo” per approfondire la conoscenza di una destinazione di punta del nostro Sud America.

Alla scoperta di una parte della Patagonia cilena non solo straordinaria, ma segreta e poco visitata dagli stessi cileni. Oltre ai must come Santiago, Valparaiso e l’isola di Chiloé, il fascino e l’incanto di una delle aree al tempo stesso più belle e meno battute dal turismo di massa: la zona di Puerto Chacabuco e dei parchi Nazionali circostanti.

“Un fam trip Konrad Travel è tutto questo e di più: viaggi di approfondimento nelle migliori destinazioni delle Americhe, dai più classici ai più innovativi, esclusivamente riservati ai professionisti, realizzati con i nostri corrispondenti e gli Enti del Turismo, sempre accompagnati dalle nostre migliori guide e dai nostri esperti, sempre rigorosamente Viaggi Americani”, ha dichiarato Gianluca Sposito, GM di Konrad Travel.