Konrad Travel continua ad essere operativo da remoto in modalità smart working e ad offrire formazione online alle agenzie.

Dopo i buoni risultati dei 2 webinar (Texas e Pacific Northwest) organizzati in collaborazione con VisitUsa Italia, è in programma un ulteriore appuntamento per la fine del mese. Il 28 aprile infatti, a partire dalle ore 14,  Gianluca Sposito,  GM di Konrad Travel, accompagnerà i partecipanti lungo l’itinerario del suo recente viaggio in Florida, effettuato nel mese di febbraio, in occasione del Connect Travel workshop.

Da Orlando, lungo tutta la costa atlantica dello stato da Nord a Sud, da Amelia Island alla storica St. Augustine (prima città fondata dagli spagnoli in USA, 1565) al Kennedy Space Center e a seguire una tappa a Ft. Luderdale e infine Miami Beach.

“Non mancano inoltre – spiega il to – alcuni progetti in collaborazione con importanti network del mercato per divulgare il prodotto Konrad Travel anche a quelle agenzie che non conoscono le potenzialità di questa realtà, piccola ma estremamente professionale”.