Cielo e mare accomunati dalle diverse tonalità del blu che si fondono rispecchiandosi, incessantemente, sulla linea dell’orizzonte: è con questo spirito che KLM e Armata di Mare hanno stretto un’inedita partnership.

Il progetto congiunto include un Contest dedicato che, attraverso tre modalità di partecipazione, permetterà di aggiudicarsi uno dei fantastici hoodie, o, in alternativa, lo zainetto coordinato ed infine 2 e-bike pieghevoli:
– Rush & Win: coloro che acquisteranno un biglietto aereo KLM per qualunque destinazione potranno inserire il loro numero di biglietto sul sito www.klmway.it per essere tra i primi 400 fortunati che riceveranno il fantastico hoodie in regalo.
– Play & Win: per chi non avesse in programma nessun viaggio, basterà collegarsi al sito e indovinare le località di 5 foto che verranno presentate: per ogni località indovinata verrà attribuito un credito per un massimo di 5 al giorno. I fortunati vincitori riceveranno lo zainetto in regalo.
– Estrazione finale: tutti coloro che avranno partecipato ad almeno una delle modalità descritte potranno partecipare all’estrazione finale per aggiudicarsi 2 e-bike pieghevoli firmate Armata di Mare.

C’è tempo solo fino al 30 novembre per poter partecipare ed essere tra i fortunati vincitori.

Semplice, pratica e reversibile, queste le caratteristiche della capsule collection creata dai due brand e composta da un pratico hoodie reversibile e lo zainetto coordinato. Si presta ad essere indossata in ogni occasione, grazie a due declinazioni di tonalità: da un lato l’azzurro cielo cosparso di un’infinità di nuvolette bianche che poi si riflette, nell’altro, nelle tonalità più profonde del blu del mare rappresentato da un intenso blu navy. A completare l’outfit, lo zainetto che riporta la stessa texture e decorazione dell’hoodie. Pratico e divertente, la parola chiave di questo accessorio è: indispensabile, per chi è sempre in viaggio.