KLM Royal Dutch Airlines ha celebrato, il 29 Giugno, il 100° giorno prima del suo 100° anniversario che sarà il 7 ottobre 2019 con un evento presso l’aeroporto di Amsterdam Schiphol, annunciando l’impegno verso un’aviazione del futuro più sostenibile.

Con una lettera aperta, KLM ha invitato tutti gli operatori del settore a unirsi nella ricerca di un futuro più sostenibile per l’aviazione, sotto lo slogan “Fly Responsibly”.

Il 7 ottobre 2019, KLM diventerà la prima compagnia aerea al mondo che ancora opera con lo stesso nome originario. Un traguardo augurale per KLM di impegno a cogliere le opportunità e le sfide, per consolidare i rapporti con i partner per sviluppare nuove tecnologie. Questo momento speciale, infatti, 100 giorni prima del 100° anniversario di KLM, coincide con l’arrivo, il giorno seguente, del primo Boeing 787-10 Dreamliner di KLM.

Anche l’Italia sarà protagonista del countdown dei 100 giorni prima delle celebrazioni del centenario della compagnia: grazie ad un contest, tutti avranno la possibilità di vincere il premio giornaliero in palio con la formula istant win.